La Storia di Halloween con le Decorazioni Fai Da Te

La storia di Halloween dalle sue origini ad oggi, raccontata a misura di bambino, con tante illustrazioni colorate e suggerimenti interessanti per organizzare una festa a tema, divertente e personalizzata.

In questo ebook troverete le tradizioni e i simboli di questa festa, considerata la più divertente di tutte. Inoltre ci sono le ricette per fare i biscotti di Halloween e i cupcakes, dolci monoporzione buonissimi e artistici, ci sono alcune fotografie esplicative.

Che vogliate solamente saperne di più sulla festa, oppure desideriate organizzarne una per adulti o bambini, nell’ebook trovate le illustrazioni che potrete utilizzare per decorare la tavola e l’ambiente. La parola d’ordine è FAI DA TE.

Scaricatelo, stampatelo a colori e decorate.

Ma anche stampatelo in bianco e nero e fate colorare le illustrazioni ai bambini. si divertiranno e nel frattempo potranno conoscere qualcosa di più su una festa da noi poco nota. Questo è un ebook interattivo!!! Ovvero dà la possibilità di utilizzarlo in più modi e fornisce anche, come si diceva, di un paio di golose ricette corredate di fotografie.

Il tutto in oltre trenta pagine, di testi e illustrazioni a colori, tutte ritagliabili e utilizzabili per creare centrotavola, decorazioni per i tovaglioli e simpatici segnaposto, ma anche festoni. Dovete solamente procurarvi pochi attrezzi e materiali.

Non perdete l’occasione di organizzare una bellissima festa!!!!

Buon Halloween