La storia di Babbo Natale per bambini, con letterina da stampare e decorazioni fai da te

Il Natale si avvicina sempre più e ogni bambino si prepara a scrivere la sua letterina a Babbo Natale. Poi ci sono l’albero da decorare, i dolci da preparare e tante cose da fare per le feste. Ecco una guida semplice e simpatica che si propone di suggerire idee pratiche e semplici da utilizzare con i bambini.

Trovate la storia di Babbo Natale, del suo villaggio, delle renne e degli elfi, ma anche tante figurine da stampare e ritagliare per il divertimento dei più piccoli.

Non mancano nemmeno le letterine per Babbo Natale: due sono a colori l’altra potete farla colorare ai vostri bambini. E poi le ricette dei biscotti di pasta frolla e al cioccolato con cupcakes decorati con alberi di Natale.

Questa guida natalizia è stata realizzata da Marina Galatioto per la parte dei testi e da Violetta Viola per le illustrazioni. Sono oltre quaranta le pagine illustrate sia a colori che al tratto, in modo che possano essere stampate e colorate dai bambini e poi, volendo, utilizzate per albero e decorazioni casalinghe.

Alla fine anche suggerimenti per libri e film da vedere con tutta la famiglia la notte della Vigilia di Natale.

Se volete sapere come scaricare un ebook nel canale video MarinaChannel88 trovate un filmato che potrà aiutarvi.