Il segreto di Carol #8

Carol si nasconde. Sono anni che vive quasi da reclusa. Dopo il divorzio dal marito Ben, attore di fama internazionale, si è chiusa in se stessa e non desidera altro che essere lasciata in pace.

Qualcuno però, ripercorrendo la vita del famoso attore riesce a scoprire la sua identità e manda un giornalista alle prime armi ad intervistarla.

Contrariamente alle aspettative tra i due si crea un bel feeling e la giovane donna accetta di farsi intervistare. Purtroppo per lei l’intervista dà il via ad una serie di eventi a catena che mettono in pericolo il suo segreto.

No, nessun bambino, ma qualcosa di così grande che potrebbe veramente cambiare il corso della sua vita e l’opinione che ha di lei l’ex marito. Ben difatti la accusa di averlo tradito e di essere l’amante di un notissimo registra con il quale è stata vista spesso.

Ma quale sarà la verità? E qual è il segreto che Carol custodisce gelosamente? E cosa c’entra lei con il famoso e ricchissimo scrittore da cui il regista ha tratto il film che Ben interpreterà?

Una corsa ad ostacoli, segreti mai rivelati, bugie non dette, fraintendimenti, preconcetti e pregiudizi per una storia d’amore senza fiducia.

Numero di puntate: ULTIMA PUNTATA

Pagine per ogni puntata: 38

Acquistabile anche in un unica versione, totale pagine: 286.