Ebook gratis per bambini

posted in: Bambini | 0
Le avventure di George Scottish
Le avventure di George Scottish

Ebook gratis per bambini!! Fino al 6 Gennaio, giorno della Befana, questa storia per bambini sarà scaricabile gratuitamente! La trama?

George, improbabile giornalista, desideroso di vincere un premio, accetta di andare ad intervistare un vecchio scozzese che dovrebbe avere informazioni sugli avvistamenti del mostro di Loch Ness. Vero o no, George si ritrova a doverlo ascoltare e a farsi accompagnare, con una bagnarola, al centro del lago…

Riuscirà a vedere il mostro? Esiste davvero Nessie, oppure è solo una fantasia? E George crederà ai suoi occhi? Oppure no?

Un’avventura divertente e simpatica alla ricerca di un mostro che alla fine non è proprio tale.

Il racconto per bambini è adatto dai quattro anni ai dieci. Scritto in modo semplice e discorsivo, senza parole difficili, si presta sia alla lettura da parte di un adulto, sia alle prime letture dei bambini.

Pensato in formato ebook visto che al giorno d’oggi anche i più piccoli utilizzano i dispositivi elettronici. Potrebbe essere un modo per invogliarli alla lettura.

Scritto da Marina Galatioto

pagine: 28

copertina Marina Galatioto e Dreamstime

Download gratuito fino al 6 Gennaio 2014

Molti altri racconti li trovi sempre su marinaebook.com

Puoi anche visitare il sito mondofantastico.com un magazine dedicato ai bambini con tanti articoli, giochi, proposte di lettura, disegni da colorare, tutto disponibile gratuitamente!

Trovi fiabe, filastrocche, disegni, racconti, ma anche suggerimenti, idee per il fai da te e per giocare da soli o in compagnia.

Puoi iscriverti al Feed RSS per rimanere sempre aggiiornata sulle novità in uscita. Se poi vuoi regalare qualcosa di particolare non puoi perdere La storia di Babbo Natale, sempre in ebook, pubblicata su Amazon, con tanti disegni, illustrazioni, giochi e la spiegazione del Natale formato bambini!

Nella sezione bambini di marinaebook altre proposte di lettura.

Buon divertimento con George e l’amico mostro del lago di Loch Ness.

marinagalatioto.com

Leave a Reply