Buon Natale 2013

posted in: Libri | 0
Regali di Natale ebook
Regali di Natale ebook

Buon Natale 2013 da Marinaebook, libri in formato digitale! Siamo agli sgoccioli, domani è Natale. Non avete ancora pensato a cosa regalare a bambini e amiche? Niente paura. Potete contare sugli amici libri, cosa di meglio di un sogno racchiuso tra le pagine stampate o virtuali?

Non è difficile fare un acquisto online e se è la rima volta potete contare su video tutorial che vi spiegano come fare! In MarinaChannel8 potete trovare un video che vi indica, passo passo, come procedere all’acquisto.

Se invece intendete acquistare su Amazon… beh, è praticamene lo stesso.

La cosa importante nel fare un regalo formato ebook è conoscere la mail della persona cui vogliamo inviarlo. Troverà il link per scaricare il libro direttamente nella posta elettronica e potete acquistarlo per lei anche il giorno di Natale. Questa soluzione è perfetta per i regali dell’ultimo minuto, quando ricevete qualcosa da chi non vi aspettavate.

Non ci vuole molto, se conoscete i gusti della persona, andate su Amazon oppure acquistate su marinaebook!! Ci sono libri d’amore in rosa per le amiche e tanti altri per bambini, compreso uno stupendo ebook sulla grammatica e la lingua italiana perfetto per chi deve imparare o ha difficoltà.

Ma trovate anche storie divertenti per tutte le età. Dai racconti per i più piccoli al romanzo per i più grandicelli con protagonisti mostri, ologrammi, vecchiette strane che vivono in compagnia di gatti e molto altro.

Per i più piccoli un bell’album da colorare.

Per le amiche? Le disavventure di Alice, trentenne combinaguai alle prese con un lavoro a tempo determinato e l’amore che non arriva. Oppure il romanzo paranormal Angel e Damon, una lotta agguerrita tra Bene e Male in cui una bruciante passione complica le cose.

Per le ragazze, sui migliori store online trovate Il ragazzo dei Sogni, anche in formato cartaceo.

Cosa mi resta da dire?

Vi auguro un felice Natale in compagnia dei vostri cari,

un abbraccio,

marina

Leave a Reply