Angel e Damon – L’arrivo, nuova paranormal serie

Quando tra Bene e Male l’attrazione non può essere ignorata si sviluppano davvero strane situazioni e procurarsi le anime una guerra tra desiderio e pace dei sensi.
Vincerà Damon, al servizio dell’oscuro? Oppure Angel, angelo del bene a servizio del Supremo?
Un angelo e un demone sulla Terra per procurarsi nuove anime alle prese con i sentimenti che provano l’uno per l’altra e un’attrazione incontenibile

Angel è un angelo bellissimo mandato sulla terra per cercare di far capire alle persone quanto sia meglio intraprendere la via della Luce, mentre Damon cerca di convincerli del contrario. è l’eterna lotta tra il Bene e il Male in questo universo duale.

I problemi però sorgono quando, nella lotta per accaparrarsi le future anime entrano in gioco sentimenti forti come l’attrazione sessuale e l’amore. Angel poi ha il compito di cercare di riportare Damon sulla buona strada mentre lui di irretire lei.

Chi riuscirà a conquistare l’altro fino al punto da portarlo dalla propria parte? Vincerà il bene? Oppure il più affascinante male? perchè Angel alla fine risulta un po’ noiosa con il suo perbenismo e la morale.

Damon invece è affascinante, simpatico, un vero uomo non solo nell’aspetto. Sono talmente attratti l’uno dall’altra da avere guai con i propri superiori e mentre lei cerca di nascondere le sensazioni che prova il demone le spiega di come potrebbero stare insieme all’insaputa di tutti, tanto per divertirsi un po’.

Una storia divertente e paranormale dove le forze si scontrano sulla Terra e in cui gli uomini e le donne vive sono solo future anime

Venduto anche nel sito di Kobo qui è proposto in veste grafica, con illustrazioni e grafiche interne.

Questa è la prima puntata della serie.