Angel e Damon – Attrazione Fatale, #2 paranormal serie

Quando tra Bene e Male l’attrazione non può essere ignorata si sviluppano davvero strane situazioni e procurarsi le anime una guerra tra desiderio e pace dei sensi.
Vincerà Damon, al servizio dell’oscuro? Oppure Angel, angelo del bene a servizio del Supremo?
Un angelo e un demone sulla Terra per procurarsi nuove anime alle prese con i sentimenti che provano l’uno per l’altra e un’attrazione incontenibile

Angel e Demon si sono contesi la prima anima e lei ha vinto, ma la lotta è stata intensa, pesante e  agguerrita. L’attrazione tra i due è così palpabile che anche gli estranei se ne rendono conto. Angel è molto preoccupata, teme di cedere all’ardore del bel demone.

Lui ne sa molto più di lei e cosa c’è di meglio che un entusiasmante inferno piuttosto che un noioso paradiso? Le forze in gioco sono molto più grandi di loro e non sempre i due protagonisti sono al corrente di quei giochi “superiori”. Damonmaster e Mychief impartiscono ordini ai quali i due devono obbedire.

Ma cosa è giusto e cosa sbagliato? E soprattutto sarà in grado Angel di resistere all’amore per Damon? O finirà per cedere? Le cose si complicano quando entrambi vengono mandati in missione, ma mentre lui conosce la sua lei non sa niente della propria… e l’allieva di Damon ci mette lo zampino, così come un umano…

godetevi l’attrazione tra il Bene e il Male …